martedì 15 novembre 2011

trovate le differenze...

Ultimamente gestire il mio tempo è come quando vuoi imparare a giocolare... indipercuiposcia questo è il risultato:
la mattina...



e la sera...



E mi tocca pure sentire l'omo de caverna che mi fa il cazziatone quando rientra a casa...
Ma posso accettarlo da uno che beve latte e cioccolato in una tazza bianca con un bassotto vestito da pioggia?!
Comunque qualcosa l'ho messa a posto eh e si vede anche!

ps: alla fine i piatti li ha lavati lui.

4 commenti:

  1. lo so lo so!!!! la caraffa che fa l'acqua bollente da sola.. cioè non da sola.. con la corrente.. xD

    RispondiElimina
  2. tu si che sei una settimanaenigmista incallita! :*

    RispondiElimina
  3. vuol dire che ci sono andata troppo leggera, salta subito all'occhio... alla prossima mi sbizzarrisco! ;)

    RispondiElimina